Uomo riprende la sua cagnolina mentre partorisce e rimane stupito (VIDEO)
Quando i nostri amici a quattro zampe danno alla luce dei cuccioli, è sempre un momento meraviglioso, in quanto possiamo assistere al meraviglioso istinto materno di questi splendidi animali. Questa storia ha dell’incredibile, in quanto oltre che a presentare una storia d’amore commovente, presenta anche un parto eccezionale. Tutto è iniziato quando due cagnolini che vivevano nella stessa casa si sono innamorati, fino a giungere al bellissimo momento della gravidanza della cagnolina. Il suo proprietario riprende la sua cagnolina durante il parto, non aspettandosi mai un risultato del genere. Infatti, la dolce mamma ha partorito ben 13 cuccioli, sotto gli occhi increduli di tutti.
Il tutto è iniziato nel 2013, quando due cagnolini che vivevano nella stessa casa si sono innamorati. Diva, la cagnolina di tre anni, e Joey, di 13. Due mesi dopo, Diva è rimasta incinta, e il suo proprietario non vedeva l’ora di poter abbracciare i suoi cuccioli. Tuttavia, non si sarebbe mai immaginato di ritrovarsi davanti a un parto del genere.
L’uomo si è preso amorevolmente cura della sua cagnolina, portandola periodicamente dal veterinario per controllarne lo stato. Man mano che passava il tempo, il pancione continuava a crescere sempre di più, fino al sessantesimo giorno, in cui Diva ha cominciato a partorire i suoi cuccioli. Tutti erano in ansia per questo momento.
Quando ha cominciato a partorire, Diva ha cominciato a mettere alla luce i suoi piccoli uno dopo l’altro. Il suo proprietario, emozionato, ha deciso di filmare il tutto, senza sapere che stava per registrare qualcosa di davvero bellissimo. Infatti, i cuccioli sembravano non fermarsi, e Diva è arrivata alla modica cifra di ben 13 cagnolini.
Il tutto è stato poi pubblicato su Youtube, dove è diventato davvero virale, totalizzando quasi 18 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto migliaia di interazioni da parte degli utenti di tutto il mondo, commossi da tale scena.