Uomo salva un’oca e si prende cura dei suoi piccoli per 10 anni
Mike Jivanjee nel 2014 si trovava sul lago Oswego a Portland, in Canada, con dei suoi amici. All’improvviso, uno di loro ha avvistato un cucciolo d’oca abbandonato nel lago, così Mike ha deciso subito di prenderlo. Dopo averlo riportato dalla sua famiglia, il piccolo è stato tristemente scacciato, così l’uomo ha deciso di portarlo a casa con sé e accudirlo fino a quando non fosse stato pronto per vivere da solo. Gli ha dato nome Kyle, e il piccolo lo seguiva in qualsiasi posto andasse. Tuttavia, dopo averlo finalmente liberato, Kyle non se ne è mai completamente andato da Mike, tanto che l’uomo si è preso cura dei suoi piccoli per ben 10 anni.
Kyle si è rivelato poi essere una femmina, e grazie a Mike, ha imparato a volare e a vivere da sola. Un giorno, Kyle è scomparsa nel nulla, e Mike pensava che fosse stata l’ultima volta che l’avrebbe vista, ma non è stato così. Infatti, qualche giorno dopo Mike ha trovato Kyle insieme al suo nuovo compagno, che ha deciso di chiamare Eugene.
Così venne fuori il piccolo Jake, da Kyle e Eugene. Ma Kyle non è mai stata una brava mamma, così Mike, ormai esperto, ha deciso di prendersi cura del piccolo Jake. Esattamente come aveva fatto in passato Kyle, Jake seguiva Mike in ogni dove.
Due anni dopo, Kyle ebbe tre nuovi cucicoli: Bravo, Delta e Echo. Ovviamente, Mike si è preso cura anche di loro. Dopo ben 10 anni, Kyle si trova ancora nel lago Oswego con Eugene, dal quale non si allontanano mai. Quando Mike va lì per vederli, basta un piccolo fischio per far sì che corrano da lui. Da un semplice salvataggio, l’uomo ha trovato una famiglia.