Uomo scavalca recinzione del sesto piano per salvare un gattino (VIDEO)
Gli animali hanno preso un ruolo molto importante nelle nostre vite, tanto da diventare come dei veri e propri figli. Motivo per cui, faremmo di tutto per assicurarci che stiano bene, anche mettere in pericolo la nostra vita pur di salvarli. Questo è proprio quello che ha fatto questo ragazzo del Canada, camminando sul cornicione del sesto piano per salvare un gatto in pericolo. Un sono passo falso, e la storia poteva concludersi in tragedia. Fortunatamente nessuno si è fatto male, e il gatto è stato salvato dall’eroico ragazzo.
La storia di questo ragazzo ha fatto letteralmente il giro del mondo, venendo condivisa da ogni piattaforma streaming e social network. Particolarmente suggestionati sono state le persone che soffrono di vertigini, in quanto questo ragazzo ha camminato sul cornicione del sesto piano per salvare un gatto.
Il motivo che ha spinto il ragazzo a compiere questo gesto, era dovuto al fatto che il gatto, trovandosi sul balcone, era apparentemente solo in casa. Per questo motivo, sarebbe bastato poco per far si che accadesse qualche incidente, così ha deciso di intervenire, andandolo a recuperare.
Nel video si può vedere come, scavalcando la recinzione, il giovane ha cominciato a camminare lungo il cornicione del sesto piano. Dopo aver raggiunto il balcone del gatto, lo ha afferrato e e lo ha trasportato nella sua abitazione. In quel momento, c’era un aria molto tesa, in quanto sarebbe bastato il minimo errore per finire in catastrofe.
Fortunatamente nessuno si è fatto male, e il giovane è stato poi riempito di complimenti dagli utenti del web, dato che il video condiviso online è diventato virale. Ha totalizzato infatti più di 40.000 visualizzazioni su YouTube, senza contare quelle dei vari social.
Persone come questo ragazzo dimostrano di avere un grande cuore e un enorme coraggio.