Uomo senza cuore, condannato a 28 anni di carcere
Jason Brown, 25 anni, era stato arrestato dopo aver fatto a pezzi un cane nella sua stanza di albergo. Nell perquisizione della stanza, sono stati rinvenuti altri pezzi di cani conservati in un congelatore. I cani così trovati erano otto. Jason Brown rispondeva agli annunci di proprietari che regalavano cuccioli o cani adulti, promettendo di offrire loro una famiglia. In realtà, una volta entrati nella sua stanza, li faceva a pezzi, ma non senza sofferenza e registrava anche tutto. Le registrazioni sono state ascoltate ed erano orribili, chi le ha ascoltate ha riferito che erano molto crudeli. Purtroppo esistono persone di questo genere, non si capisce bene il motivo che li spinge a fare cose del genere, sicuramente è una persona disturbata ma questo non lo giustifica e 28 anni mi sembrano anche pochi.
Sono sicura che alcune volte, qualcuno nasce senza un’anima, alcune volte vengono fatti errori alle nascite, forse il tizio è caduto con la testa a terra quando è nato. Io non mi spiego tanta crudeltà. Nella registrazione si sente anche che il tipo diceva: ” I chihuahua sono i miei preferiti”.Terribile come vicenda ma almeno per il momento, non potrà più fare male a nessuno. Tutti gli animalisti, sperano che tipi come questi, vengano lasciati liberi, in modo da far pagare direttamente il male che hanno fatto perché soprattutto in Italia, le leggi sono troppo leggere per queste persone vigliacche.
Purtroppo in Italia gli animali sono poco tutelati, oltre a proteggere cani e gatti, si dovrebbe proteggere anche maiali, vitelli, conigli e polli ma qui andiamo a toccare altri tasti che riguardano la nostra alimentazione, ma almeno si potrebbero intensificare i controlli per cui anche gli animali da macello, siano storditi per bene prima di procedere alle macellazioni.
Personalmente non mangio carne ma non me la sento di dare giudizi su chi fa una alimentazione onnivora anche se secondo me, completamente sbagliata.