Uomo si carica il suo cane in spalla per impedire agli altri cani di attaccarlo (VIDEO)
Avere un cane comporta delle responsabilità, e noi, da bravi genitori, dobbiamo fare di tutto per far stare il meglio possibile i nostri amici a quattro zampe. Quando usciamo per fare una passeggiata con il nostro cane, potrebbe capitare di imbatterci in gruppi di più cani, che, per questioni territoriali, potrebbero attaccare il nostro. Il nostro compito è impedire che questo accada, proprio come ha fatto questo ragazzo che, alla vista di un branco di cani per strada, si è caricato il suo amico sopra le spalle, andandosene. Il tutto è stato ripreso e caricato su Tiktok, dove è diventato virale in tutto il mondo.
In Perù, un ragazzo è stato ripreso mente faceva qualcosa di estremamente dolce e protettivo nei confronti del suo amico a quattro zampe. Mentre camminava con il suo amico, alla vista di un branco di cani, l’uomo si è caricato il suo cane in spalla, così da evitare che gli facessero del male.
L’uomo ha evitato che nessuno si facesse male
Il video è stato caricato su Tiktok dall’utente @lathali24, e possiamo vedere come l’uomo, vedendo i cani, si è subito messo in spalla il suo amico. Tuttavia, nonostante non volesse fargli del male, l’uomo si è dovuto anche voltare per spaventare uno di loro, in quanto voleva saltare per attaccare il suo cane.
La persona che registra è probabilmente amica dell’uomo, in quanto se la ride per tutto il tempo. Anche se il cane in spalla era visibilmente più grande di tutti gli altri, e avrebbe potuto difendersi benissimo, l’uomo ha preferito fare così per far sì che nessun cane si facesse male.
Probabilmente con il passare del tempo non dovrà più farlo, in quanto stringeranno amicizia, ma per ora è meglio starsene alla larga.
Il video condiviso su Tiktok è diventato molto virale in tutto il mondo, totalizzando 1,4 milioni di visualizzazioni, più di 150.000 commenti e migliaia di condivisioni.