Uomo si ferma per salvare un gattino in strada e viene assalito da un esercito di cuccioli (VIDEO)
Ci sono degli “attacchi” da parte di animali randagi che possono essere tollerati. Ovviamente non parliamo di vere e proprie aggressioni! Questo episodio ha per protagonisti degli aggressori molto dolci: dei cuccioli. La “vittima”, Robert Brantley, stava uscendo dal lavoro in macchina quando qualcosa ha attirato la sua attenzione.
Sul ciglio della strada, lungo il percorso verso casa, l’uomo vede un gattino che sembra solo e indifeso. A quel punto è stato naturale fermarsi a controllare e, possibilmente, prestare soccorso al cucciolo abbandonato.
Una volta sceso dalla macchina per recuperare e portare in salvo il gattino, Brantley ha ricevuto una sorpresa a valanga. Dietro degli arbusti, in mezzo alla boscaglia a lato della strada, si nascondevano altri cuccioli. Emergono così altri gattini che vengono incontro all’uomo per essere salvati anche loro insieme al loro fratellino. Un’imboscata in piena regola ma decisamente adorabile.
Iniziato con l’intervento nei confronti di un solo gattino, si è rivelato essere un vero e proprio recupero cucciolata con ben 13 gattini arrivati addosso a Robert. A quel punto l’uomo non poteva tirarsi indietro, dopo aver subito questa valanga di dolcezza.
A quel punto l’auto si riempì di gattini e, via, diretti verso casa, al caldo e al sicuro. Robert ha portato tutta quell’orda di cuccioli nel cortile di casa, in modo che potessero conoscere la loro nuovo famiglia.
L’esperienza è stata documentata e raccontata attraverso i social, dove moltissimi utenti sono rimasti scioccati da questo gioioso episodio, più unico che raro. Non capita spesso di essere assaliti da un esercito di gattini dopo essere cascati nella “trappola” del primo cucciolo.
Anche se non si sa come fosse possibile che tutti quei cuccioli fossero lì in mezzo alla strada, adesso sono al sicuro con una famiglia che se ne vuole occupare e con tanto spazio per giocare. Di sicuro, col tempo, ogni cucciolo troverà sistemazione stabile. “Stiamo lavorando per dare a tutti una buona casa!” scrive sui social Robert.