Uomo torna alla clinica veterinaria per adottare il cucciolo di cane che ha salvato
Si è rivelata incredibilmente commovente l’azione di un uomo di nome Joey Wagner, che ha soccorso un cucciolo in Nuova Scozia, solamente per finire con l’adottarlo appena ne ha avuta la possibilità.
L’uomo aveva notato la presenza di un cagnolino randagio totalmente infettato dalla rogna e ha deciso di fare quanto in suo potere per riuscire a salvarlo.
Il piccolo è stato portato in una clinica veterinaria e secondo quanto riportato dai medici, l’intervento tempestivo di Joey gli ha indubbiamente salvato la vita.
Il team veterinario si è preso molta cura del piccolo, che è stato chiamato Mojo e quando questo ha cominciato a guarire hanno pensato di darlo in adozione.
Ovviamente non poteva esserci scelta migliore della persona che gli aveva salvato la vita, così i veterinari hanno contattato Joey per comunicargli le notizie riguardanti le migliori condizioni di salute del piccolo Mojo e gli hanno chiesto se poteva essere interessato a prenderlo con sé.
Joey ha accolto la notizia con grande entusiasmo e quando si è recato alla clinica per incontrarlo nuovamente ha ricevuto da questo un benvenuto fantastico.
Il piccolo Mojo sembrava incredibilmente riconoscente all’uomo che gli aveva salvato la vita e apparentemente non aspettava altro che tornare tra le sue braccia.
Ormai i due vivono insieme già da qualche anno e Mojo si è trasformato da un povero cucciolotto abbandonato e mal ridotto, ad un magnifico cane, estremamente viziato dalle attenzioni di una famiglia che lo adora.
La sua storia è diventata virale sui social, con un video che in origine è stato condiviso su YouTube, e ha raccolto milioni di visualizzazioni e si è propagato sulle altre piattaforme social a macchia d’olio, inviando un messaggio davvero significativo, sull’amore e la gratitudine che certi animali riescono a mostrare nei confronti degli umani che cambiano per sempre la loro vita.