Uomo trova un piccolo uovo in un negozio di animali e decide di salvarlo

Le cose più belle accadono sempre per caso. Alwyn Wils è un noto influencer e Youtubers dei Paesi Bassi che condivide la sua passione per i volatili con i suoi followers. Ha molto seguito, e la gente lo segue per le informazioni e curiosità che passa. In particolare, uno dei video più apprezzato dagli utenti vede Wils entrare in un negozio di animali come molte altre volte, ma questa volta non è uscito da solo. Infatti, all’interno del negozio ha notato un piccolo uovo all’interno di una gabbia di pappagalli, e, chiedendo informazioni al proprietario del negozio, ha scoperto che la sua mamma era stata appena acquistata, lasciando l’uovo da solo. Fu in quel momento che Wils, deciso a salvare quel pappagallino, ha portato con sé l’uovo a casa, così da salvarlo e farlo crescere senza problemi.

Credit: Youtube/ @A Chick Called Albert

Dopo che l’uomo ha visto quell’uovo da solo nella gabbia, ha chiesto spiegazioni al proprietario del negozio, scoprendo che la mamma era stata acquistata non molto tempo fa. All’interno della gabbia c’era un altro pappagallo, probabilmente il padre. Wils sapeva che senza una mano quell’uovo non avrebbe fatto una bella fine, e per questo motivo, parlando con il titolare del negozio, ha deciso di portarlo a casa con sé.

Credit: Youtube/ @A Chick Called Albert

Le prime luci del sole

L’uomo ha messo subito l’ovetto in una incubatrice, nella quale è restato per 19 giorni. Superato questo arco di tempo, il pappagallino all’interno dell’uovo ha visto la luce. Il piccolo era completamente spiumata e con gli occhi chiusi, e l’uomo gli stava facendo da madrina.

Wils ha avuto fin da subito un ottimo rapporto con il pappagallino, stringendo una bellissima amicizia con lui. Crescere un cucciolo da solo non è semplice, ma Wils è un esperto e sapeva ciò che stava facendo.

Credit: Youtube/ @A Chick Called Albert

Ricordandosi del padre del pappagallo, Wils ha deciso di chiamare il titolare del negozio per chiedere informazioni su di lui, scoprendo che si trovava ancora nel negozio. Così, deciso a dare un compagno al pappagallino, l’uomo ha adottato anche l’altro pappagallo. I due sono andati subito d’accordo, e, anche se non comprendono di essere padre e figlio, sono diventati degli ottimi amici.

Articoli correlati