Uomo trova uno strano serpente con le corna in casa sua. Ecco cos’era
Un uomo trova uno strano essere nel bagno di casa sua in Birmania ma in realtà il viscido essere strisciante non era un serpente come pensavano i proprietari della casa.
Sul web girano moltissime immagini di animali stranissimi che non si conoscono. Alcune volte sono degli animali con delle malformazioni, altre volte sono specie non abbastanza famose da essere conosciute da tutti e per questo provocano sgomento.
Una storia analoga è quella di un uomo residente in Birmania, Aung Aung. Durante una giornata qualsiasi in cui l’uomo era di ritorno a casa successe una cosa veramente strana. Aprì la porta del bagno per sistemarsi e vide una cosa a cui non riusciva a credere: c’era un serpente nella sua Toilette!
In un primo momento Aung si spaventò ma nulla più, poi notò che quello non era un semplice serpente strisciante. Infatti aveva una sorta di malformazione della testa: l’essere viscido e strisciante aveva il capo a forma di martello.
L’uomo scopre che cos’era quella strana creatura
Aung Aung non sapeva identificare chiaramente la creatura, quindi decise di fotografarla e mandare i file ad alcuni amici. Dopo poco ricevette le loro opinioni. Questi dichiararono che quello che l’uomo Aung Aung aveva identificato come un serpente deforme era in realtà una specifica razza di verme: un verme martello!
Quello che il ragazzo protagonista ha saputo dire dopo lo strano incontro fu questo:
Era la prima volta che vedevo uno strano verme cornuto e l’ho trovato nel mio bagno. Questo verme martello aveva una testa a forma di mezzaluna, simile a un martello
Un verme martello è un animale che vive principalmente nell’Indocina. è completamente innocuo e si nutre di piccoli esseri come ad esempio lombrichi, lumache, larve e insetti vari. Questi vermi hanno bisogno di luoghi abbastanza umidi per vivere e cacciano di notte le loro prede perché sono molto sensibili alla luce del sole.