Uomo viaggia con sei cani a bordo di uno scooter, il video ha lasciato le persone senza parole (VIDEO)

A chiunque sia andato in Indonesia sarà capitato di imbattersi in veicoli particolarmente sovraffollati, o in motorini in grado di trasportare più di 2 o 3 persone. Ma siamo sicuri che la scena che stiamo per descrivervi non è così usuale come quelle appena menzionate. In effetti, colui che si è trovato faccia a faccia con questo scenario ha riferito che in quel momento non ha potuto credere ai propri occhi. Davanti a lui, sul ciglio della strada, c’era un gruppo molto particolare comodamente sistemato su un motorino. Non persone, ma cani che attendevano che il proprio umano tornasse da una commissione, per riprendere a viaggiare “comodamente” con lui sul veicolo.

Zacchary Bird, 29 anni e originario di Melbourne (Australia) era in vacanza a Bali (Indonesia) quando ha visto qualcosa di assolutamente bizzarro. Lungo una strada qualsiasi, in attesa del proprio padrone, c’erano sei cani di varie taglie e razze. I sei animali aspettavano pazientemente l’uomo, ma non per strada. Sistemati in modo da garantire un perfetto equilibrio al veicolo, i sei cani si trovavano su un piccolo motore.

A primo impatto, Zacchary ha stentato a credere che ciò che era davanti ai suoi occhi fosse reale. Ma è bastato poco per realizzare che sì, ben sei cani erano pronti alla prossima corsa in moto, e avevano tutta l’aria di essere abituati a svolgere questi viaggi speciali.

Basta guardare il video virale per capire che i sei animali erano del tutto a proprio agio nelle loro postazioni. Il cagnolone (forse di razza Golden Retriever) che si sostiene con le zampe anteriori sui manubri sembra addirittura molto preparato a ciò che sta per accadere. Come se volesse riprodurre la posizione dell’umano, lo attende pazientemente prima di iniziare la prossima corsa. E infatti ecco tornare il proprietario, che ha appena concluso i suoi doveri. L’uomo sale sullo scooter e, come se nulla fosse, accelera insieme ai suoi compagni per portarli chissà dove.

Articoli correlati