Uomo viaggia per la città alla ricerca del suo cucciolo smarrito, si incontrano dopo 2 anni
Un uomo sessantenne di nome Juan ha vissuto un’esperienza davvero orrenda, quando si è ritrovato improvvisamente privato della compagnia del suo amato cane, un meticcio di nome Luna.
L’uomo ha trascorso una buona parte della sua vita in compagnia di questo splendido animale, che gli è stato vicino sia nel bene che nel male.
Dopo la sua scomparsa, tuttavia, Juan non ha mai realmente perduto la speranza, e per molto tempo ha ricoperto la sua città di manifesti e ha distribuito volantini nella speranza di riuscire ad avere notizie di un suo avvistamento.
Anche tanti suoi amici hanno condiviso le informazioni dell’uomo, sfruttando i propri profili social e aumentando la visibilità della sua richiesta.
Nonostante i molti sforzi di Juan e dei suoi cari, per oltre due anni non è stato possibile ricevere alcuna informazione riguardo l’animale scomparso.
Improvvisamente un giorno una persona ha contattato Juan per avvisarlo di aver notato un animale che corrispondeva alle descrizioni della sua Luna, a pochi chilometri di distanza dalla sua abitazione.
Senza pensarci due volte Juan si è diretto verso l’area che gli era stata indicata, che si è rivelato un complesso con pochissime costruzioni abitative.
Una volta arrivato sul posto, Juan non ha esitato a chiamare per nome il suo amato cane, fischiano e urlando con tutte le sue forze e quando ha sentito un latrato di risposta in lontananza non riusciva a credere alle sue orecchie.
Inaspettatamente il suo cuore ha cominciato a riempirsi di gioia quando da dietro un cespuglio è emersa proprio la piccola Luna, che è sfrecciata verso di lui a tutta velocità, finendo per posizionarsi vicino al suo vecchio padrone, a zampe all’aria.
L’uomo non è stato in grado di contenere le lacrime e le immagini che lo vedono abbracciare e accarezzare la sua piccola amica hanno conquistato i cuori di tantissime persone sul web, facendo conoscere questa storia in ogni parte del mondo.