URGENTE, URGENTE, URGENTE, PER FAVORE AIUTATECI
Ci rivolgiamo a voi per la prima volta con un appello urgente
Questo cucciolo di circa 5 mesi di taglia piccola figlio di una cagnolina pincher meticcia e un barboncino, suo vicino di casa. I suoi fratelli sono stati tutti sistemati, lui purtroppo non è stato ritirato alla consegna della staffetta. Una ragazza se n’era occupata per fare un favore a questa famiglia. La situazione è arrivata al limite perché il vicinato si lamenta della sua presenza e essendo di taglia piccola, possibile che non si riesca a trovare una famiglia? L’unica soluzione è davvero il canile?
Vi chiediamo aiuto, siete tanti e numerosi. Al momento si trova nel recinto del signor Marco che per qualche altro giorno lo può accudire. Si trova in provincia di Frosinone ma sono disposti ad organizzare una staffetta per affidarlo ad una famiglia amorevole. Ha un carattere socievole, dolce e giocherellone sia verso l’essere umano che verso altri amici pelosi. Il suo pelo è di un marroncino chiaro, musetto nero, occhi grandi e orecchie simpatiche. Vi garantiamo che non supererà i 6/7 kg da adulto. E’ già vaccinato.
Vi diamo il numero in privato di una vicina che si è presa l’impegno di dare una mano e che è più disponibile a rispondere al telefono del signor Marco. Vi chiediamo cortesemente di contattare soltanto se davvero interessati. Ci dispiacerebbe sia farlo finire in canile ma altrettanto farlo nuovamente partire per poi ritornare con un’altra delusione. Ci appelliamo al vostro buon cuore e al vostro grande lato umano che avete dimostrato molte volte.
Mandateci un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook e vi diamo il recapito diretto:
Cliccate qui: Gatto Miao & Cane Bau
Se non potete adottarlo potete aiutarci condividendo quest’articolo o indicandolo ai vostri amici più vicini che magari hanno voglia di aggiungere un amico peloso alla famiglia. Vederlo solo in quel piccolo cortile tutto il giorno è una grande tristezza.
Grazie a tutti e speriamo di trovargli presto una casa.
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI, SIETE STATI GENTILISSIMI E VELOCISSIMI. IL PICCOLO HA TROVATO CASA E VENERDì ARRIVERà A PESARO CON LA STAFFETTA