“Urlava di dolore, era stato investito e abbandonato al suo destino. Ho chiamato un’associazione pensando che lo avrebbero aiutato, ma invece di curarlo lo hanno messo in lista per l’eutanasia. La sua fine sembrava segnata fino a quando…”
Il racconto di Drew, un pitbull di 2 anni, è veramente triste e pieno di dolore. È stato trovato che urlava dal dolore e, qualcuno di buon cuore, lo ha portato all’ACC Animals Care Center di New York pensando che lo avrebbero aiutato. Probabilmente il cane era stato investito e abbandonato al suo destino.
La parte sinistra del suo muso era estremamente gonfia e il suo occhio riportava una bruttissima ferita che si era infettata e stava compromettendo seriamente le sue possibilità di sopravvivenza. Vista la sua condizione era stato inserito nelle liste dell’eutanasia: neppure cercavano di salvarlo e aggiungevano dolore a dolore!
Fortunatamente è intervenuta Cecilia Blake che si è offerta di farsi carico di tutte le spese che servivano per tentare di curare il povero Drew. Purtroppo però l’unica soluzione possibile per salvare il cane era quella di asportare l’occhio poiché l’infezione stava creando grossi problemi.
Dopo l’intervento, è iniziata la riabilitazione di Drew che, senza un occhio, ha avuto qualche problema a recuperare appieno le sue capacità.
Cecilia, che attualmente lo ospita a casa sua, dice che è molto bravo e dolce, nonostante il suo problema è affettuoso e coccolone. Gioca volentieri con gli altri cani, mentre non si è ancora abituato ai gatti.
La donna, che ha salvato la vita di Drew, sogna una famiglia con una casa tutta per lui dove venga riempito di amore e affetto.
I cani che hanno subito un incidente, sono stati abbandonati e poi, grazie all’intervento di veri e propri angeli, tornano alla vita, hanno bisogno di qualcuno che li ami sopra ogni cosa, che li riempia di affetto e di bene.
Fortunatamente le aspettative di Cecilia si sono avverate ben presto e Drew ha trovato una famiglia che lo ha accolto con tutto l’amore necessario a fargli vivere una vita serena piena di attenzione. La mancanza di un occhio, grazie al grande cuore di chi gli vuole bene, non sarà più un problema.