Va a cena a casa di un amico, la sua cagnolina fa i bisogni per terra e lui reagisce da pazzo. Il male ha un nome e un cognome e un volto….
Il male ha un nome, un cognome e un volto. Sia chiama Willie Bee Turner, ha 21 anni ed è originario di Oakland, California. Questa bestia infame ha torturato e poi ucciso la sua piccola cucciola di chihuahua con una brutalità inaudita. Ma le indagini hanno fatto il loro corso e forse la piccola Angel Star avrà giustizia.
Tutto è iniziato quando il ragazzo ha portato la cucciola a casa di un amico. A quanto pare la cagnolina non era abituata al nuovo ambiente e abbandonata in un angolo della casa, ha fatto i suoi bisogni. Ebbene per questa mente criminale è stato un atto così grave da meritare una punizione tremenda. Quando sono tornati a casa Turner si è accanito sulla piccola, colpendola più volte tanto da farla zoppicare e cospargendola di candeggina.
Ma non era abbastanza per saziare la sua sete di sangue. Ha messo la dolce Angel Star in una cassa di plastica, l’ha coperta con della biancheria vecchia e ha dato fuoco al tutto. Questo davanti ad un vecchio deposito. Per Angel non c’è stato alcuno scampo ed è morta così, bruciata viva, tra le mani di chi avrebbe solo dovuto darle amore. L’efferatezza e la premeditazione barbara con cui è stato progettato il tutto è senza precedenti. Persino gli inquirenti e le forze dell’ordine, chiamate in causa da un passante, sono rimasti senza parole alla vista di tanta crudeltà.
La giustizia ha giudicato Turner colpevole per omicidio di animale e incendio doloso. La condanna è pari a 4 anni di carcere e in più la sua fedina penale rimarrà marchiata da questo terribile crimine per tutta la sua vita. Ecco proprio la stessa vita che lui ha strappato ad una cucciola di soli 8 mesi, che pur essendosi appena affacciata alla vita, ne ha già dovuto conoscere il lato più oscuro e terribile. Sempre poco ma meglio di niente. Una riflessione sorge spontanea: ci sarà mai una pena tanto dura da bilanciare la perdita di una vita in una maniera così atroce? Perchè nel nostro paese non vengono puniti questi maledetti?
Vi preghiamo di condividere, forse qualche genio politico deciderà di fare qualche ritocchino alla legge italiana!