Vanno in viaggio di nozze in capo al mondo. Succede qualcosa di inaspettato e non possono rientrare in patria

Una giovane coppia si sposa e parte per la Thailandia in viaggio di nozze. Appena arrivati si imbattono in una donna che, da sola, lotta contro il randagismo. I giovani ne rimangono molto colpiti di quanto amore e tempo dedichi a quelle povere anime.

Una volta arrivati nei paraggi dell’albergo si imbattono in qualcosa di ancora peggio..

Una cucciola che loro chiameranno Izzy, aveva, tra le tante cose una zampa martoriata dall’infezione arrivata in seguito ad un’aggressione probabilmente. I giovani la prendono e cercano un medico. Non ce ne è traccia….La portano in hotel e la puliscono dalle zecche e disinfettano tutte le ferite ma una parte di pelle sembra divorata dalla rogna.

Continuano a cercare e alla fine incontrano di nuovo quella volontaria, da lei apprendono che il veterinario più vicino è a 6 ore di auto.

I ragazzi vanno da lui, il medico dice che Izzy è gravissima, rischia la setticemia, così invita i due a portare con loro, in America la cagnolina e farla curare. lì.

Pensando di poter partire preparano i bagagli e i primi documenti, arrivato il giorno vengono fermati, Izzy non può partire perché malata e fasciata.

Tornano indietro in albergo, non partono senza la cucciola, intanto Izzy scopre l’amore e il caldo del lettone. Passano altri giorni e finalmente sono pronti i documenti, via di corsa verso casa.. Izzy aveva perso tutto il pelo ma, la coppia era fiduciosa..

Insomma, dal viaggio di nozze sono tornati in tre…Eccola Izzy dopo qualche mese a casa

 

Articoli correlati