Vecchio cane fa amicizia con un gatto randagio che veniva spesso a casa sua
Un dolce cagnolino si era appena trasferito con il suo padrone in una nuova casa che era da molto frequentata da un simpatico gatto randagio. Il piccolo andava spesso lì per sedersi sul portico e ripararsi dalle intemperie, ma quando la casa tornò ad essere abitata, il gattino trovò un nuovo amico. Il cagnolino e il gattino, ad oggi, sono inseparabili e stanno sempre insieme. SI riposano e giocano tutto il giorno sotto il portico della loro nuova casetta.
Secondo le credenze popolari cani e gatti non possono andare d’accordo in quanto sono soliti litigare molto animatamente. Questo fatto, purtroppo, non può essere considerato del tutto falso. Infatti la maggior parte dei cani e dei gatti non si sopportano. SI inseguono, litigano e alcune volte si picchiano. Ma non sempre è così. Infatti esistono delle coppie di cane e gatto che vanno molto d’accordo e che si voglio un mondo di bene come nel caso del cagnolino Bailey e del suo amico il gatto randagio.
Bailey e un gatto randagio fanno amicizia e diventano inseparabili
Bailey, un cucciolo di cane di ben 17 anni, si era da poco trasferito con il suo padrone in una nuova casa con un bellissimo porticato esterno. Bailey amava stendersi sul pavimento del portico a rilassarsi. Un giorno, però, arrivò un ospite insolito: un bellissimo gatto randagio che, a quanto pare, era solito frequentare la casa. Il cagnolino, invece di inseguirlo ringhiando, lo accoglie per fargli capire che non gli avrebbe fatto alcun male. Il gattino si sentì da subito a suo agio.
I due giocarono, da quel momento. divennero inseparabili. Ora giocano sempre insieme e dormono insieme sotto il porticato della nuova casa di Bailey e del suo padrone. La coppia è veramente assurda: nessuno si sarebbe aspettato che un vecchio cagnolino sarebbe diventato il migliore amico di un piccolo gattino randagio.