Vede il suo cane immobile in piscina e corre a salvarlo, ma non tutto è come sembra (VIDEO)
Questa donna si è presa un grande spavento! Mentre era a casa a rilassarsi, si è affacciata alla finestra ed ha visto il suo cane immobile in piscina. Senza pensare troppo, si è precipitata fuori per salvargli la vita perché ha pensato al peggio.
In realtà non tutto è come sembra! La donna, infatti, era convinta che il suo cane fosse in pericolo. Ha subito pensato che fosse caduto in acqua accidentalmente, ma in verità il suo quattro zampe è entrato volontariamente.
Era una giornata come le altre, ma il caldo ad un certo punto ha iniziato a farsi sentire. La proprietaria di questo cagnolino ha la fortuna di avere una piscina in casa. Spesso fa il bagno per darsi una rinfrescata e anche il suo migliore amico apprezza.
Quel giorno però, qualcosa è cambiato. La donna era a rilassarsi all’interno della casa e quando si è affacciata a controllare il suo cane, si è accorta che era in acqua, ma qualcosa non andava. Il piccoletto era immobile.
Così, presa dal panico, è uscita velocemente fuori ed è corsa a salvarlo. O almeno questo pensava di dover fare. Era convinta del pericolo, ma una volta arrivata davanti al suo cagnolino, si è accorta che lui si stava solo rilassando!
Sì, esatto. Il cane non era affatto annegato, stava semplicemente facendo “il morto a galla“. Era in un totale relax che non muoveva nemmeno una zampetta. Stava fluttuando nella piscina con un’espressione super confortante.
La sua proprietaria, che inizialmente si è preoccupata tantissimo, si è fatta una risata per lo strano comportamento del suo cane. Infondo non si vede tutti i giorni un quattro zampe che galleggia, ma questo cagnolino aveva tanta voglia di stare in ammollo in piscina ed è corso fuori a rilassarsi. Eh sì, una vita da cani!