Vede un borsone muoversi in mezzo al nulla, indaga per scoprire la verità

L’uomo stava guidando la sua macchina su una stradina che attraversava un piccolo tratto di deserto, un luogo isolato dove raramente qualcuno passa. Mentre guidava, nel giallore dello sfondo è spiccato all’occhio del guidatore, qualcosa di colore blu. L’uomo si è avvicinato incuriosito dallo strano oggetto ma mentre si avvicinava ha avuto l’impressione che qualcosa si muovesse al suo interno. Quando ha aperto il borsone è rimasto senza parole, all’interno c’era un cagnolino di piccola taglia terribilmente disidratato.

L’animale è stato abbandonato da una persona senza cuore che lo ha intrappolato all’interno di un borsone e lasciato in un deserto sotto il sole cocente. L’atto orrendo di crudeltà si sarebbe concluso con la morte del cane, se non fosse stato per quel buon samaritano che passava di lì e ha deciso di accertarsi che fosse tutto ok. L’animale è stato portato subito al rifugio di  Victor Valley all’Animal Protective League. .

Victor Valley  ha scritto:  “Salvato da una morte orribile. Buttare gli animali nel deserto è molto comune da queste parti, ed è il motivo per cui spesso andiamo in giro per la zona.”

Fortunatamente l’uomo era curioso, così scese a indagare. Con sua grande sorpresa, la borsa blu conteneva il piccolo cane assetato ma ancora vivo.

E ‘stato battezzato “Duff”.

È impressionante quanti casi di crudeltà vediamo ogni giorno, sembra che gli esseri umani riescano ad essere sempre più crudeli, non si fermano neanche di fronte al pensiero di quello che accadrà alla povera creatura innocente che stanno per “buttare via”.

Ma ci sono persone di buon cuore come quest’uomo che si fermò e salvò una vita.

Secondo il rifugio, Duff, è stato abbandonato nel deserto con il preciso scopo di mettere fine alla sua vita , ma ora ha una nuova casa piena d’amore, grazie al buon samaritano che si è preso il tempo di indagare su questa strana borsa in mezzo al nulla.

Articoli correlati