Vede un cane incatenato sopra una gabbia, all’esterno di un auto che viaggia a 110 Km/h sull’autostrada e decide di fare un video per denunciare il fatto.

Una donna di nome Brenna Cronin, rimase sotto shock dopo che tornando a casa sua attraverso l’autostrada, si ritrovò di fronte ad una scena che gli gelò il sangue. Un cane terrorizzato era incatenato all’esterno di un veicolo, sopra una gabbia da trasporto, dove all’interno c’erano altri due cani. Il conducente viaggiava a più di 100 km/h mettendo in serio pericolo di vita l’animale..

La donna nel vedere la terribile scena, decise di filmare ciò che stava accadendo per poter denunciare il fatto alla polizia ed esporre l’accaduto nelle reti sociali. Nel video si può vedere il povero cagnolino che cerca di tenere l’equilibrio come può per cercare di non cadere nell’autostrada. Questo è successo nell’interstatale 95 in Florida, Stati Uniti.

.
Il proprietario del cane ha detto alla stampa che secondo lui non ha fatto niente di male e che preferisce farlo viaggiare sopra la gabbia, piuttosto che farlo stare stretto all’interno con gli altri cani. Ma questa è un enorme bugia!! Pochi giorni dopo un altro conducente ha fatto una fotografia allo stesso uomo che ancora insiste nel portare il suo cane sopra la gabbia che in questo caso però era vuota.

Anche se l’uomo non stesse viaggiando a 110 km/h. trasportare un animale in quelle condizioni è altamente rischioso. Può perdere l’equilibrio e finire strozzato dalla sua catena o può finire tra le ruote di un’altra macchina, è un modo stupido e irresponsabile di trasportare il proprio amico a 4 zampe.

Anche questo metodo è altamente pericoloso, il cane si trova esposto direttamente con i gas di scarico inoltre sarebbe la prima vittima di un semplice tamponamento. I cani vanno trasportati sempre all’interno dell’abitacolo del veicolo, è l’unico modo sicuro per il vostro amico a 4 zampe di viaggiare.

Di seguito il video di come viaggiava il povero animale che ha la sfortuna di avere un proprietario senza cuore.

Articoli correlati