Vede un cane sul tetto di una casa. Preoccupata per l’animale, decide di suonare per avvisare i proprietari, quando nota un cartello sul cancello e scoppia a ridere. Quello che c’era scritto ha già fatto il giro del web.
Hunckleberry ha il vizio di salire sul tetto per guardare il mondo dall’alto: i suoi genitori umani hanno fatto un cartello perché il cane va sul tetto.
Tante persone, infatti, si preoccupavano vedendo il cane. Pensavano fosse in pericolo, o fosse successo qualcosa di preoccupante.
I proprietari di Hunckleberry conoscono benissimo la situazione ma non sanno cosa fare. La passione del cane di vedere il mondo dall’altro è incontenibile.
I proprietari si rendono conto che è un comportamento strano, ma hanno fatto in modo che sia sempre sicuro. Non lo lasciano mai in cortile da solo, quando a casa non c’è nessuno resta in casa.
Il padre umano di Hunckleberry non vuole che nessuno si agiti o si prenda paura, così ha messo un cartello in cui spiega di sapere che il cane va sul tetto.
“Grazie per la vostra preoccupazione, sappiamo che il cane è sul tetto. Se volete maggiori informazioni, potete suonare alla porta. Potete scattare foto e condividerle col mondo!” Questo per indicare che Hunckleberry non è in pericolo o vittima di qualche maltrattamento, semplicemente gli piace stare lassù.
L’uomo ha anche creato l’hashtag #huncktheroofdog per far vedere a tutti la passione del suo cane.
Non solo. Il cane è diventato così popolare che ha anche un profilo Instagram che si può visitare qui.
Forse Hunckleberry, in un’altra vita, era un gatto e gli è rimasta la passione di salire sui tetti.
La cosa importante è che sia un cane felice e amato e, da quel che si vede, sembra che le cose stiano proprio così. ha semplicemente un hobby un po’ particolare.
Indubbiamente vedere un cane sul tetto è una cosa abbastanza rara e sicuramente attirerà l’attenzione di tutte le persone che passano da quelle parti. In questo modo Hunckleberry diventerà un divo del mondo fotografico.