Vede un gatto randagio fare un pisolino sul suo divano in giardino ma in realtà era un altro animale
L’attenzione di una donna che vive in California è stata attirata dalla vista di quello che le sembrava un gatto randagio. Il felino dormiva beato sul divano del suo giardino e pensava che fosse così bello che ha iniziato a scattargli delle fotografie. Ma quando si è risvegliato dal suo pisolino, la donna si è accorta che in realtà non era un micetto bensì un animale selvatico. Ecco di cosa si trattava.
Stella Bagley è la donna che ha immortalato il ‘gatto randagio’ durante il suo riposino sul divano posizionato all’esterno della casa della donna, sul patio. Le sembrava bellissimo. Un felino davvero particolare per le sue forme e i suoi colori. Ma in realtà tutto era fuorché un gatto.
Ecco qual era l’animale che dormiva sul divano della donna
“Quando mi sono avvicinata, ho capito che era la piccola volpe più bella che avessi mai visto”, ha detto Stella Bagley a The Dodo. Ed effettivamente appena ha alzato la testa ha accertato subito che si trattasse proprio di una volpe.
La volpe era tranquilla e per nulla agitata. Stella ha avuto pure il tempo di fare con calma delle foto, rispettando però i suoi spazi e non volendosi avvicinare troppo. D’altronde sempre di un animale selvatico si trattava.
Dopo qualche minuto, la volpe ha deciso che era arrivato il momento di andare via e lasciare quel comodo divano. Era stato distratto dalla vista di uno scoiattolo quindi ha iniziato ad inseguirlo. D’altronde il suo habitat è la natura ed è giusto che prosegua per la sua strada. Anche se Stella ha confessato di essersi dispiaciuta quando l’ha vista andare via. Se però un giorno vuole tornare, lei è pronta ad accoglierla.
Leggi anche: Quello che sembrava essere un cane arriva dal veterinario dopo essere stato investito: in realtà non lo era