Vedere un gatto persiano ridotto così non fa un bell’effetto. I gatti non sono peluche. Ma il motivo per cui i suoi umani l’hanno fatto non ha nulla a che vedere con la moda…
Jin Jin è un bellissimo gatto persiano, che era andato da un toelettatore per farsi bello e tagliare un po’ il pelo. Ma quando è tornato a casa, tutti si sono accorti che qualcosa era andato storto.
Jin Jin, come tutti i gatti persiani, ha bisogno spesso di farsi sistemare la folta e morbida pelliccia, così da mantenerla bellissima e in salute.
Quando la temperatura aumenta, i proprietari gli fanno tagliare corto il pelo, così da poter affrontare l’umidità e il caldo che caratterizzano il meteo estivo di Taiwan, dove vive.
Questa volta, però, il suo amico umano ha chiesto a un’altra persona di prendersi cura di Jin Jin e forse c’è stato un problema di comunicazione, perché il classico taglio di pelliccia è risultato un po’ diverso.
Quando i proprietari lo hanno ripreso, Jin Jin aveva la pelliccia solo sul volto, come se indossasse una maschera di gatto.
In realtà il gatto non ci ha fatto più di tanto caso: è umile e buono, mentre i suoi proprietari, dopo un primo momento di smarrimento, hanno accettato il nuovo look del felino.
Di sicuro non passa inosservato il suo nuovo hairstyle. Che dite, è pronto a lanciare un nuovo trend?