‘ Vederlo inerme sull’asfalto, circondato da tracce ematiche, è stato devastante. Ho dovuto fare appello a tutto il mio coraggio per avvicinarmi al suo corpo. Ma quando l’ho fatto ho capito subito quello che era successo, non riuscivo a crederci, è qualcosa che ricorderò per tutta la vita.
Queste le parole di Honey Flowers
” Vederlo inerme sull’asfalto, circondato da tracce ematiche, è stato devastante. Ho dovuto fare appello a tutto il mio coraggio per avvicinarmi al suo corpo. Ma quando l’ho fatto ho capito subito quello che era successo, non riuscivo a crederci, è qualcosa che ricorderò per tutta la vita “
Gli animali in difficoltà devono sempre essere aiutati: se hanno la fortuna di incontrare persone di buon cuore, possono sperare di avere una seconda possibilità e di essere salvati dal pericolo in cui si trovano. Ma non sempre tutto è realmente come appare e lo sa bene l’utente di Reddit HoneyFlowers, che ci racconta una storia incredibile.
Honey Flowers stava facendo una passeggiata, quando all’improvviso si trovò di fronte una scena agghiacciante: un gatto sdraiato per strada, che sembrava avesse perso molto sangue viste le macchie rosse che lo circondavano.
Questa persona di buon cuore ha fatto quello che avrebbe fatto ognuno di noi: si è fermato per aiutare il povero gatto, credendo che avesse bisogno immediato di un intervento medico, visto tutto il sangue che vedeva intorno. Subito pensò che potesse aver avuto un incidente con un’automobile in quel parcheggio…
Ma quando si avvicinò, ecco la sorpresa che non si sarebbe mai aspettato: il gatto, in realtà, non era ferito, era vivo e stava benone… E quelle macchie rosse non erano il suo sangue, ma spruzzi di vernice rossa secca…
Il gatto, al suo arrivo, sembrava alquanto seccato: perché quell’uomo dall’aria spaventata lo aveva svegliato dal suo 😂😂😂 pisolino?
Siamo abituati a leggere tragedie ovunque. Per una volta una storia a lieto fine. E anche comica sotto un certo punto di vista.
Non sempre tutto è come ci sembra, ma questa persona ha fatto la cosa giusta: se avesse davvero avuto bisogno, il suo intervento sarebbe stato provvidenziale!