Vedete la corda? E’ la sua proprietaria che trascina Maya al canile. Ci sono anche marito e bambini ad abbandonare il loro cane terrorizzato. Guardate cosa succede poco dopo…

Texas, una famiglia al completo, tipo gita fuori porta, arriva davanti al canile della città. Apre la sponda del loro furgone e scarica la merce. Si, Maya, una bellissima cagnolona color panna,morta di paura. Il proprietario cerca di tirarla dentro ma la poverina, notate la coda tra le gambe, non proprio riusciva a camminare. Il brav’uomo la prende in braccio e la scarica nella struttura. Precisiamo che in determinate strutture i cani vengono soppressi per non incrementare il carico di spese dello stato.

Il video straziante è stato postato su facebook da una persona che stazionava al di fuori del canile. Stacey Silverstein, presidente dell Rescue Dogs di New York ha visto per caso il filmato, ha immediatamente contattato il sanitario dicendo che sarebbe andato lui a prendere ,Maya. Così è stato ma la poverina è stata trasportata immediatamente al Huston Hospital Animal per trattare uno scompenso al cuore della poverina. Inoltre aveva un parassita all’interno del corpo che aveva infestato tutti i suoi organi.

Ospedale Aldine Animal

Ospedale Aldine Animal

Dopo un lungo periodo Maya è finalmente uscita dall’ospedale ma la sua paura verso l’uomo era molto alta e non riusciva a socializzare. Un ragazzo del volontariato ha deciso di occuparsi di lei 24 h al giorno e, dopo mesi e mesi oggi è pronta per andare a casa.

Ospedale Aldine Animal

Ospedale Aldine Animal

Adesso non serve più neanche il guinzaglio, sa che chi sta al suo fianco non la tradirà più e lei amorevolmente lecca la sua mano mentre cammina. La famiglia che l’ha abbandonata è stata, giustamente coperta di insulti, a quanto pare l’avevano abbandonata perché non camminava e non mangiava più. Magari stava male la cucciolona!!

Ospedale Aldine Animal

Vi lascio al video dell’ingersso in canile, guardate che famiglia amorevole. Condividete per mostrare a tutti che sofferenza c’è nel cane che viene abbandonato.

 

Articoli correlati