Veterinaria dorme accanto a un cucciolo ustionato in modo che non si senta solo
Oggi vi raccontiamo la storia di Taka cane dolcissimo e la sua famiglia, mentre erano tutti in casa è successo l’impossibile, è divampato in casa loro un’incendio ed è qui che le loro vite si sono stravolte.
L’incendio è avvenuto mentre Taka e la sua famiglia erano in casa, la famiglia ha fatto di tutto per salvarlo dalle fiamme ma la famiglia è dovuta uscire per salvarsi e non ha fatto in tempo a portarlo fuori con loro.
Mentre tutti pensavano che Taka non fosse più vivo ecco che accade un miracolo
Improvvisamente Taka è riuscito a uscire dal fuoco e correre in strada. Fortunatamente un vicino lo ha subito portato al Care More Animal Hospital, in Georgia. Da subito è stato chiaro che le condizioni di salute erano gravi, Taka aveva gravi ustioni intorno agli occhi, muso, addome e orecchie.
La veterinaria che lo ha soccorso è rimasta al suo fianco, l’unica cosa che riusciva a consolarlo dal dolore e dalla paura erano le sue carezze e più che essere una custode è diventata una grande amica. Non lo ha più lasciato un istante solo.
Una delle cose che stupisce di più Emily è che Taka è rimasto energico e felice nonostante la tragedia che gli era appena accaduta.
“molte volte quando gli animali sentono dolore iniziano a mordere le persone, ma Taka non l’ha mai fatto. ha fatto sì che tutti noi ci affezionassimo a lui “
ha raccontato Emily.
Sfortunatamente Taka ha perso la vista a causa delle ustioni, ad ora non sappiamo ancora quanto le ustioni hanno influenzato sulla vita del cucciolo, L’amica veterinaria non si scoraggia e rimane ottimista sulla guarigione di Taka.
“Sta sicuramente soffrendo molto, non è ancora fuori pericolo, ma spero che starà bene”. emily