Veterinario canta una canzone per tranquillizzare un cane appena operato
Gli interventi per gli animali sono molto delicati. Infatti, soprattutto nella fase post operatoria, può capitare che l’animale, svegliandosi, non riescano a capire bene cosa gli stia succedendo e potrebbero agitarsi. Questo può influire molto sul loro umore, per questo servono sempre dei professionisti in grado di calmare le acque.
Se parliamo di professionisti non possiamo non citare Dennis Moses, un veterinario che, subito dopo nel momento post operatorio, ha cantato una canzone a un piccolo pitbull per tranquillizzarlo. La scena, ripresa e caricata online, è diventata virale e ha fatto sciogliere i cuori di milioni di utenti.
Il pitbull è riuscito così a tranquillizzarsi, smettendo di piangere e accoccolandosi nelle braccia del veterinario.
Quando questa povera cagnolina di nome Meesha si è svegliata dall’operazione, ha cominciato a piangere e agitarsi, in quanto non stava capendo molto su quello che stava accadendo intorno a lei. Fortunatamente il veterinario Dennis Moses ha saputo agire nei migliori dei modi, cantando lei una canzone e facendola calmare completamente.
Dennis ha cantato “Ten Little Froggies”, una canzone che cantava alla sua sorellina per farla addormentare. Fortunatamente questo momento è stato registrato da una collega e condiviso online, così da poter mostrare anche agli altri utenti la professionalità di questo medico.
“Una volta che ti svegli dal post operazione, non ti senti al sicuro in quanto non ti rendi conto dove ti trovi, per questo sono dovuto intervenire. È una cosa comune tra cani e gatti, soprattutto se cuccioli”,
racconta Dennis.
Il video è diventato subito virale, raggiungendo quasi le 5 milioni di visualizzazioni e più di 80.000 mi piace. Una scena così tenera difficilmente si vede in giro.
La cagnolina ora ha una famiglia amorevole che la ama e la fa stare bene, ed è statachiamata da loro Maddie.