Il veterinario teneva quella cagnolina accanto al suo cuore e la cullava dolcemente, cantandole una canzone
Ci sono esseri che non possono essere definiti umani che fanno del male agli animali e che ci fanno perdere la fiducia nel futuro dell’umanità. Ci sono, però, anche persone che cercano di aiutare questi esseri indifesi e che fanno di tutto per dare loro una vita migliore. Tra questi ultimi rientra anche quest’uomo che vedrete nel video.
Lui di mestiere fa l’assistente alla chirurgia e il suo nome e Dennis Mosè. Lavora per la BARCS Animal Shelter, a Baltimora, nel Maryland e quando questa cagnolina è uscita dalla sala operatoria, dopo la sterilizzazione, e ha cominciato a piangere, lui non ha esitato a prenderla in braccia e cullarla come un bambino. In questo video potete vedere la scena che è veramente emozionante.
Meesha, questo è il nome della cagnolina, era molto spaventata e, probabilmente, cominciava ad avere qualche dolore dopo l’operazione e Dennis non ha esitato a confortarla cantandoli dolcemente una canzone per bambini che cantava anche per sua sorella.
Domandato di quale canzone si trattasse, Dennis ha risposto sorridendo: “Dieci piccoli ranocchi”. Per quanto riguarda la cagnolina, possiamo dirvi che è stata adottata e adesso ha una nuova famiglia che le farà dimenticare le cose brutte del passato. Non dimenticherà, sicuramente, Dennis e il suo abbraccio.