Veterinario fa una radiografia ad un cane e resta senza parole
Dopo aver portato il suo cane a fare una visita dal veterinario, Nong è rimasta scioccata da quanto è accaduto. Il suo migliore amico è stato male per due giorni consecutivi e lei ha iniziato a preoccuparsi seriamente per lui.
Tutto è iniziato quando la donna ha notato che Devil, il suo cane, ha iniziato a vomitare. La sera prima della visita dal veterinario, infatti, il quattro zampe non stava molto bene e aveva anche rifiutato da mangiare.
Nong, si è subito preoccupata ma ha deciso di aspettare il giorno seguente: voleva capire se si trattava di un episodio casuale. Quando la mattina dopo il cane ha continuato a rifiutare il cibo e a vomitare, la donna si è allarmata e non ha perso tempo.
Lo ha portato immediatamente dal veterinario e ha spiegato la situazione. Così il dottore ha iniziato a visitarlo ed ha eseguito una radiografia per controllare l’addome. Quando ha ottenuto i risultati è rimasto senza parole.
Il risultato delle immagini è stato a dir poco sconvolgente: Devil aveva nello stomaco decine di papere di gomma gialle. Erano così tante che il medico non riusciva nemmeno a determinarne il numero. Sfortunatamente, il quattro zampe ha dovuto subire un intervento chirurgico per rimuoverle.
Tutto è andato per il verso giusto, ma appena finita l’operazione tutto lo staff della clinica è rimasto scioccato: Devil aveva mangiato circa 32 papere di gomma! Un numero davvero elevato e che ha messo a rischio la sua vita.
Per fortuna la sua umana non ha perso tempo e lo ha portato immediatamente dal veterinario! Il cane è tornato a casa pochi giorno dopo dall’operazione e si è rimesso molto velocemente. Sicuramente Nong farà molta più attenzione e non lascerà oggetti incustoditi in giro per casa. Devil ha rischiato grosso, ma tutto è bene quel che finisce bene!