Veterinario offre del cibo ad una gatta randagia e fa una scoperta dolcissima (VIDEO)
Appena ha trovato la gatta randagia, il veterinario non ci ha pensato due volte ed ha deciso di aiutarla. Lui stava passeggiando tranquillamente quando ha notato la micia tutta sola e dopo averla aiutata, ha fatto una dolcissima scoperta.
Tutto è iniziato quando il veterinario stava andando a lavoro. Era una bella giornata e la sua clinica non era troppo lontano da casa, così ha deciso di fare una camminata. Mentre passeggiava, però, ha incontrato una gatta randagia.
La micia ha subito attirato la sua attenzione. Era chiaro avesse bisogno di aiuto. L’uomo però, non aveva del cibo, ma aveva un wrustel ed ha pensato fosse meglio di niente. Così dopo aver attirato la micia, gli ha offerto ciò che aveva.
Quando la pelosetta ha preso da mangiare ha avuto una reazione particolare che ha insospettito l’uomo. A quanto pare, la gatta non ha mangiato subito il wrustel, ma lo ha portato via. Aveva qualcosa di più importante da fare.
Senza pensarci troppo, il veterinario l’ha seguita ed ha fatto la scoperta più dolce di sempre: la gatta aveva un cucciolo e aveva portato il cibo direttamente a lui! La priorità per lei era il suo benessere e appena ricevuto da mangiare, ha pensato al piccoletto.
Il veterinario era commosso per la reazione della micia, ma sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarli. Così, senza pensarci troppo, ha preso il gattino e mamma gatta e li ha portati in clinica. Dopo averli visitati non ha esitato a portarseli a casa per tenerli al sicuro e dargli una seconda possibilità.
A quanto pare, però, l’uomo ha fatto più di questo: ha trovato una famiglia per sempre per il gattino ed ha deciso di adottare mamma gatta. La micia ha rubato il suo cuore e non ha potuto lasciarla andare. Era la cosa più giusta da fare e grazie a lui, la gatta e il suo cucciolo hanno avuto il lieto fine che meritavano!