Veterinario salva il cucciolo che era stato abbandonato in clinica per essere soppresso: aveva solo quattro settimane

Appena è arrivata al lavoro qualche tempo fa, il tecnico veterinario Mikayla, ha incontrato un dolce cucciolo. Il pelosetto era appena arrivato, ma la donna non avrebbe mai immaginato che qualcuno lo avesse portato lì per farlo sopprimere.

Nico, è così che si chiama il cucciolo, è stato abbandonato dal suo ex proprietario. L’uomo lo ha portato in clinica quando aveva solo quattro settimane. Aveva problemi a muovere le zampe e non era utile al suo allevamento.

cagnolino

Così ha deciso di farlo sopprimere. Quando Mikayla è arrivata al lavoro e ha trovato il piccoletto non riusciva a credere a niente di tutto ciò. Il tecnico veterinario ha visto Nico lì, si è seduta sul lato della sua gabbia e non è riuscita a trattenere le lacrime, il suo cuore si è spezzato.

La donna si è resa subito conto che Nico avrebbe ricevuto l’eutanasia e ha deciso di fare tutto il possibile per salvarlo. Ha contattato una sua amica volontaria e in attesa di adozione, ha accolto il cucciolo in casa sua!

cucciolo

Fortunatamente, la sua amica non si è rifiutata di aiutarla e dopo qualche settimana, hanno trovato anche l’umana perfetta per Nico! April, è così che si chiama l’adottante, viveva in Arizona, ma è volata nel Connecticut nel minor tempo possibile per incontrare il cucciolo.

cucciolo pastore tedesco

Quando l’ho visto all’aeroporto, ha messo la testa fuori dal trasportino, l’ho tirato fuori da lì e mi ha leccato la faccia. È molto amichevole e vuole solo essere coccolato e vuole stare sempre con me. È un cane molto speciale“, ha detto April che ormai è completamente innamorata del suo migliore amico!

pastore tedesco

Grazie al tecnico veterinario, questo cucciolo ha avuto una seconda possibilità ed ha trovato la famiglia perfetta per lui. Niente poteva andare meglio di così! Si è preso la rivincita che meritava e ora è felice e amato!

Articoli correlati