Vi ricordate l’anziana che aveva punito il suo cane con un bastone? Il giudice le ha tolto tutti gli animali

Ne abbiamo già parlato in passato di questa storia ma, per chi non la conoscesse, facciamo un piccolo riassunto. Se volete leggere l’articolo intero dedicato a quello che è successo, potete farlo cliccando .

Venerdì 19 agosto abbiamo potuto vedere durante la riunione straordinaria dell’Assemblea legislativa (Ales), che si tiene nel Comune di Itapemirim il processo all’anziana donna che aveva punito in pubblico il suo cane. Allora venne ripresa con una telecamera e le forze dell’ordine la arrestarono.

Cremilda da Silva Caetano da Conceição, questo è il nome della donna di 72 anni, si è giustificata dicendo che il cane aveva morso qualcuno e lei lo aveva punito. Ma nulla è servito e la donna dovrà aspettarsi alle conseguenze del suo folle gesto. Prima del processo, però, alla donna sono stati tolti tutti gli animali che deteneva, per salvaguardarli.

Nel video che vedete qua sotto i volontari avvicinano Campeão (Campione, questo è il nome del cane) alla donna prima di portarlo via. Ma quello che sorprende di più è che il cane, nonostante quello che ha dovuto subire da lei, scodinzola felice e le lecca la mano. Questo ci dimostra la lealtà estrema di questi animali che ci amano e si sacrificherebbero per noi in qualsiasi momento.

La donna inizia anche a piangere per ammorbidire la platea ma il suo pentimento (vero o finto che sia) non ha convinto nessuno. Il cane insieme ad altri animali che lei deteneva è stato portato via e sarà preso in custodia da un’associazione di volontari che prima cercheranno di guarire le sue ferite dell’anima e poi gli troveranno una casa e una famiglia che lo amino così come si merita.

Lui che fino ad adesso ha conosciuto solo la paura e il dolore, dovrà imparare a conoscere il significato del termine amore!

Fonte: eshoje.jor.br

Articoli correlati