Viaggiatore in viaggio presenta il suo nuovo “gatto zaino in spalla” in memoria del suo felino deceduto
Un uomo di nome Jhon Alexander Galvis si sta facendo conoscere nel mondo social, grazie ad una particolarissima compagnia, conosciuta come “il gatto zaino in spalla”.
La storia di questa particolare coppia è iniziata nel 2018, quando Gavis ha adottato un gatto con cui sin da subito è esplosa una straordinaria intesa.
I due hanno cominciato a girare insieme per la Colombia, passando per Perù, Ecuador e Paraguay.
Non c’era luogo in cui l’uomo si recava, senza il suo fido compagno sempre con sé, e in due per anni hanno condiviso momenti davvero belli.
Purtroppo, nell’agosto del 2021, il suo amato compagno di viaggio è venuto a mancare, provocando una grande tristezza nel cuore del suo amato padrone.
Tuttavia Gavis ha voluto continuare la sua vita, onorando il proprio amico scomparso, adottando quello che è stato considerato come il suo “giovane sostituto”.
Gavis, infatti ha dato l’opportunità ad un gattino di scoprire il mondo che lo circonda, viaggiando con lui, proprio come faceva il suo amato primo compagno.
L’uomo ha presentato questo “gatto zaino in spalla versione 2” al mondo proprio grazie ai suoi account social, e tantissime persone si sono congratulate con lui, sperando che con questa nuova compagnia riesca a visitare tanti altri luoghi del mondo.
Gavis sta insegnando a questo nuovo arrivato come viaggiare nel suo zaino e come interagire col suo padrone a seconda dei propri bisogni.
Questo genere di rapporto con gli animali è qualcosa di veramente fantastico, considerando che davvero, i due condividono praticamente ogni momento della giornata insieme.
Su Instagram è possibile non solo seguire i loro itinerari, ma ammirare anche fotografie e video che li vedono insieme, mentre passo dopo passo esplorano le vaste zone del Sud America.
Sono sempre di più i follower che seguono le loro imprese e che sperano di poterli incontrare per poter fare una fotografia con i loro giramondo preferiti.