Viaggio insolito: un gatto si presenta su un volo in prima classe! (Video)
Tutti noi ricordiamo il primo viaggio in aere: le turbolenze, le scosse in partenza e l’abbassamento di quota durante l’atterraggio. Per alcuni è stato estremamente pauroso, per altri si è dimostrata una bellissima prima esperienza.
Tuttavia la salita a bordo nella parte dedicata ai passeggeri non è consentita agli animali, nemmeno se muniti di trasportino e museruola. Il vostro gatto o il vostro cane deve essere messo in stiva insieme ai bagagli. Per alcuni questa cosa risulta inconcepibile per via di come potrebbe sentirsi l’animaletto all’interno della stiva. Questo è uno dei molti motivi per i quali molte persone, quando devono spostarsi, preferiscono andare in treno o in macchina.
Questo è ciò che è successo durante il viaggio in aereo. Una donna di nome Ashley McCormick si era imbarcata e successivamente seduta sul suo posto sull’aereo. L’aereo stava per partire e i passeggeri si stavano preparando ad affrontare la prima fase turbolenta del decollo.
D’un tratto, però, le persone presenti sul mezzo si sono accorti di una cosa veramente insolita da vedere su un aeroplano pronto a spiccare il volo.
Il viaggio fu animato da un gatto salito a bordo dell’aereo
Sopra il poggia testa di un sedile era seduto un bel gatto a strisce! i passeggeri non potevano credere ai loro occhi: sul sedile di un aereo era posizionato un micione che stava scrutando tutti quanti i passeggeri senza farsi sfuggire nemmeno un dettaglio. si scoprì che il gatto apparteneva proprio a uno dei passeggeri, ovvero Ashley McCormick. Probabilmente aveva illegalmente imbarcato il gatto con sé sull’aereo per non permettere che esso fosse portato nella stiva dove avrebbe sicuramente avuto paura.
Tutti si misero a ridere per la situazione e quando il volo partì ogni passeggero rassicurò il gatto. Tuttavia il micione non ebbe paura per tutto il corso del viaggio. Scrutava tutto e tutti dall’altro e cercava di valutare se stesse correndo qualche tipologia di rischio. Fortunatamente il volo è andato bene, senza nessun intoppo e il gatto con la sua padrona scesero sani e salvi dall’aereo!