Viaggio in tutto il mondo con il mio cane perché non sopporto vederlo chiuso in casa
La storia che state per leggere vi farà rimanere a bocca aperta dalla meraviglia. Il luogo dove si svolge? Beh, tutto intorno al mondo.
Il protagonista è Kelly Lund, un ragazzo che allo stesso tempo ama viaggiare e ama follemente il suo cane. Spesso le due cose non sono compatibili, visto che in molti hotel e luoghi di villeggiatura i cani non sono ben accetti, e quindi vengono lasciati a casa dai loro padroni.
Ma in questo caso è molto diverso: Kelly sa che Loki, il suo cane di razza ibrida volkosoba, soffrirebbe troppo a stare chiuso in casa.
Perciò questo ragazzo ha deciso di portarselo appresso in tutti i suoi viaggi. Loki non è certo un cagnolino da borsetta come potrebbero essere chihuahua e pincher, bensì è un cagnolone di taglia grossa, essendo un incrocio tra husky e malamute.
Inoltre, non potrebbe nemmeno portarlo negli hotel perché oltre a farlo soffrire, non in molti sarebbero disposti ad ospitare un cliente con un cane così grande. Loki e Kelly hanno fatto molti viaggi insieme: tutti sono accomunati dal fatto che di notte di dormiva sotto le stelle e di giorno si camminava sui sentieri più impervi che madre terra ci offre.
I due si sono fatti molti amici durante i loro viaggi, sia umani che a quattro zampe, persone ed animali che come loro si trovavano nella situazione di “vagabondare” in giro per il mondo pur di fare una vacanza con il proprio cane.
Insomma, una trovata davvero meritevole, considerato che non poche persone abbandonano i loro fidati amici a quattro zampe perché non hanno la possibilità di portarseli con sé in vacanza.
Ma per Kelly è diverso: Loki è un vero e proprio compagno di viaggio, col quale scalare le vette più alte, dormire su amache fissate tra gli alberi dei boschi e correre nella neve fresca.
Fonte: genial.guru