VIDEO: bambino si alza dal suo letto e va a dormire insieme al cane
Far crescere un cane insieme a un bambino piccolo è sicuramente un esperienza unica. I due condividono i giochi, coccole simpaticissime avventure, stringendo un legame fortissimo che si porteranno per tutta la vita. Spesso diventano così uniti da non riuscire a restare separati neanche un minuto, proprio come questo bambino, che nel pieno della notte si è alzato per andare a addormentarsi insieme al suo cane.
Un legame unico
Paige Knudston, poco dopo aver scoperto di essere incinta di Finn, ha deciso di adottare un cane di nome Brutus, un bellissimo Boxer.
Paige è cresciuta con questa razza di cani, per questo sa quanto essi siano adorabili e dolci, specialmente con i bambini.
“Brutus è un grande orsacchiotto. Ama e attenzioni e ama coccolare le persone”,
racconta Paige.
Durante la gravidanza, Paige ha scoperto che il bambino soffriva di un problema cardiaco, che fortunatamente è stato curato in tempo e ha permesso, 7 mesi dopo, di far conoscere Finn a Brutus.
I due hanno avuto subito un meraviglioso rapporto, cominciando a giocare insieme, guardare la Tv e mangiando in compagnia l’uno dell’altro.
Il cane è diventato molto protettivo nei confronti del bimbo, motivo per cui non riesce a stare un secondo staccato da lui.
Brutus ha sempre dormito di fianco al bambino, lui nel suo letto e il bimbo in un altro. Quando Finn è diventato più grande e ha imparato a camminare, ha cominciato a alzarsi la notte per andare a dormire insieme al suo amico.
Come si può vedere nel video, c’è il bambino che nel pieno della notte si alza, prende la coperta e si dirige verso il lettino del suo amico Brutus. Dopo vari tentativi di mettersi comodo, il bambino decise di accasciarsi lungo la schiena del cane, che nel frattempo, restava immobile concedendo al bimbo di salire sopra il suo corpo senza problemi.
I due hanno sicuramente stretto un legame adorabile, e siamo sicuri che Brutus proteggerà il bambino in qualsiasi situazione.