VIDEO: Bassotta incinta trovata con le zampette posteriori paralizzate e un enorme pancione
Conoscendo queste storie purtroppo ci sale solo una grandissima rabbia verso gli esseri “umani” che sono stati in grado di abbandonare una cagnolina, incinta e con le zampe posteriori paralizzate, condannando cosi madre e figli ad una fine tragica.
Ma ci vuole davvero un empatia pari a 0 per fare un azione simile. Certo sale molta rabbia ma è meglio concentrarci su ciò che di buono c’è e pensare a chi l’ha salvata con tanto amore invece che a coloro che l’hanno abbandonata.
E’ stata l’associazione “Gli Amici Di Emma” a trovare e prendersi cura della piccola bassotta. Quando l’hanno trovata la povera piccola aveva un pancione enorme, e le zampe di dietro paralizzate, inoltre era completamente sommersa dai parassiti, una condizione davvero terribile.
Probabilmente i suoi precedenti proprietari non volevano pagare un cesareo, lasciando la piccola bassotta con i suoi cuccioli in una condizione che li avrebbe portati sicuramente alla morte.
La piccola era spaventatissima quando l’hanno trovata, probabilmente sapeva che i suoi cuccioli erano anch’essi in pericolo, lei era anche denutrita e aveva un infezione in corso.
Ma come spesso accade grazie all’amore di quelle persone predilette che possiedono un cuore, possono succedere i miracoli.
La dolce bassotta è stata accudita e curata, ha partorito 7 bellissimi cuccioli che sono rimasti con lei fin a quando non sono diventati abbastanza grandi da essere adottati.
Un’altra bellissima notizia è che grazie ad una terapia dopo il parto , la dolce bassotta ha riacquistato piano piano l’uso delle zampe posteriori, certo non le usa completamente bene, ma è in grado di camminare e correre insieme ad alcuni suoi cuccioli che ancora sono in attesa di adozione.
Le immagini del video sono davvero commoventi e mostrano in che stato era la piccola mamma quando è stata trovata e i suoi bellissimi progressi verso la felicità.