VIDEO: Cagnolino disabile viene abbandonato due volte nello stesso giorno, ora ha una nuova casa
Purtroppo la vita per i cani non è per tutti rosa e fiori. Per alcuni il male sembra non finire mai, costringendoli a una vita piena di sofferenza e sfortuna. Questa storia porterà molti cuori a riempirsi di calore e tristezza nei confronti di questo povero cagnolino, in quanto oltre a essere già disabile, è stato protagonista dell’ingiustizia e della cattiveria di proprietari irresponsabili.
Questo povero cane disabile è stato abbandonato per ben due volte nello stesso giorno dalla sua famiglia, che lo ha scaricato senza nessun rimpianto in mezzo a una strada in balia di mille pericoli. Fortunatamente è stato salvato e ora vive la miglior vita che potesse mai avere, felice e amato.
Questo povero cane di nome Tintin ha vissuto una vita davvero triste. Il povero cucciolo è stato abbandonato per strada dalla sua proprietaria, che, una volta che gli è stato riportato da una signora convinta che l’avesse perso, lo ha abbandonato di nuovo in un altra strada.
Tintin è anche un cane affetto da disabilità, in quanto gli manca un arto posteriore e nell’altro non ha piena forza. È stato scaricato a Sao Leopoldo, nello stato brasiliano meridionale di Rio Grande do Sul.
Fortunatamente il cane è stato salvato da un associazione per la salvaguardia degli animali, e, grazie al loro impegno, è riuscito a trovare una nuova casa in cui andare dove potersi sentire amato e accettato.
Una scena davvero triste
La scena dell’abbandono è stata ripresa, e si può vedere chiaramente il momento in cui il cane viene scacciato dalla macchina. Inizia con una macchina che si parcheggia lungo i bordi della strada, dalla quale esce una donna che si dirige verso la portiera del passeggero.
Successivamente apre e escono fuori due cani, Tintin e un altro. Dopo aver fatto rientrare l’altro cane, la donna spinge giù Tintin, rimproverandolo e richiudendo la portiera. Successivamente se ne è andata, lasciando il povero cani li da solo.
Fortunatamente ora Tintin ha una famiglia premurosa che si occupa di lui e non gli fa mai mancare nulla.