VIDEO: Cagnolino grato quando viene salvato da un mattatoio

Da giorni circola sui social la storia di Robin, un cane che ha commosso i suoi soccorritori, oltre a migliaia di utenti di internet. Il suo salvataggio è stato registrato tramite un video, il cucciolone piange di gratitudine dopo essere stato salvato da un mattatoio.

Il gruppo della Humane Society International hanno ricevuto una urgente segnalazione per salvare un gruppo di cani che si trovavano in un mercato di alimenti esotici dove erano destinati al macello e il consumo umano.

Hanno salvato un cucciolo dal macello


Secondo le informazioni fornite dalla Humane Society International, i cittadini si sono riuniti per richiedere il supporto urgente dell’associazione e poter soccorrere il gruppo di cani che si trovava in un mercato di alimenti esotici, situato in Cina .

Subito dopo la segnalazione, l’organizzazione si è recata sul luogo indicato per soccorrere Robin e il resto dei cani che erano rinchiusi in piccole gabbie.

Nel video si vede che erano presenti cani di ogni taglia, cuccioli e grandi e di razze diverse. Tutti i cani sono stati salvati e portati al sicuro sotto la sorveglianza di specialisti nella cura degli animali.

Il cucciolo piange grato per essere stato salvato

Il video ci racconta di uno dei cani più anziani Robin, dopo essere stato salvato dal gruppo di soccorritori, ha pianto. La sua reazione ha commosso chi lo ha salvato, il cucciolone era terrorizzato dal presente e dal futuro che avrebbe vissuto all’interno del mercato esotico.

Sono stati salvati in questa operazione 50 cani destinati al massacro per poi vendere la loro carne.

Questo video ha scaturito migliaia di commenti da parte degli utenti, che si chiedono come ancora oggi possano esistere realtà simili.

La Humane Society International ha riferito che i cani salvati saranno dati in adozione in modo che possano avere una famiglia che dia loro le cure e l’amore che non avevano ricevuto in precedenza.

Articoli correlati