Video: Cane alla guida di un cart da golf, si schianta contro la Jeep del padrone, e va via con indifferenza
Alcuni animali sembrano essere naturalmente portati per determinati “atti di vandalismo”.
Ne sa qualcosa un mastino inglese di 10 anni di nome Titan.
Questo splendido animale ha sicuramente molti talenti e combinare guai è sfortunatamente una delle sue doti particolari.
Tra i passatempi preferiti di questo grosso cucciolone c’è sicuramente il piacere di essere trasportato in giro su un golf cart, dai suoi padroni. Tuttavia questi non possono sempre mostrarsi a sua disposizione, e per tale motivo sembra che un bel giorno, Titan abbia deciso di mettersi alla guida del veicolo, con le sue sole forze.
Dopo essere salito sul cart in questione, infatti, lo ha accidentalmente azionato e si è letteralmente schiantato sulla macchina di famiglia.
Dopo questo piccolo incidente, l’animale è scappato via a tutta velocità, per evitare una eventuale punizione.
La famiglia ha notato che era successo qualcosa di strano, vedendo il cart schiantato contro il loro veicolo e grazie alle telecamere di sorveglianza, sono riusciti a scoprire il colpevole.
Tuttavia la loro reazione non è stata di rabbia, quanto di sorpresa.
La sua famiglia era abituata a vedere le bricconate di Titan, che nel corso degli anni si sono rivelate essere moltissime, ma questo incidente era decisamente di un altro livello e per certi versi meritava di essere condiviso con il mondo.
Pertanto, i suoi padroni hanno deciso di pubblicare sui social l’intera vicenda che ha ottenuto enorme visibilità, finendo persino ad essere trasmessa sui notiziari locali.
La colpa di tutta la vicenda però non è da addossare solamente a questo cagnone, ma anche al suo padrone, che nella fretta aveva dimenticato di spegnere il golf cart l’ultima volta che lo aveva utilizzato.
Fortunatamente i danni non sono stati eccessivi e soprattutto Titan non si è fatto nulla. A sistemare la faccenda, riparando i piccoli danni ai veicoli, ci ha pensato il suo stesso padrone e di sicuro, in futuro, non commetterà più l’errore di lasciare acceso il golf cart casalingo.