VIDEO: Cane anziano piange quando vede tornare la sua migliore amica dall’esercito
Il legame che si può creare con un cane è davvero immenso, una delle amicizie più vere che potrai mai avere nella tua vita. Una di quelle amicizie che va oltre l’aspetto esteriore e l’opportunismo, una lealtà che solo i cani riescono a dare. Può capitare però che, per varie esigenze, bisogna lasciare il proprio amico a quattro zampe senza di noi per un determinato periodo di tempo. Al ritorno però, il nostro cucciolo saprà darci sicuramente un dolce benvenuto, che farà commuovere anche i più forti.
Lo dimostra Buddy, un Golden Retriever di 13 anni che ha dato di matto quando ha rivisto la sua migliore amica, Hannah, dopo che era stata via per 3 mesi nell’esercito.
Questo tenero Golden Retriever di 13 anni si è letteralmente commosso quando ha rivisto Hannah, la sua migliore amica che per 3 mesi è dovuta star via nell’esercito, partendo per l’addestramento di base in Oklahoma.
Hannah, oltre a Buddy, ha dovuto lasciare anche il suo cavallo Derby. Quando è tornata a casa, il cagnolino le ha sicuramente dato il benvenuto più dolce che potesse mai ricevere.
Hannah e Buddy sono cresciuti praticamente insieme, dato che hanno preso il cane quando era ancora un cucciolo. Ora è un po’ invecchiato, ha un po’ di artrite ed è un po’ sordo, ma questo non gli impedisce di commuoversi e far festa quando rivede la sua migliore amica.
Grazie all’utilizzo dei social media, oggi possiamo vedere moltissime situazioni simili a questa. Nel web ci sono migliaia di video che ritraggono animali commuoversi non appena rivedono il loro amico, dopo che era stato via per un po’ di tempo.
Molte volte diventano virali, dato che riescono a commuovere anche gli animi più forti e vengono apprezzati da tutti, grandi e piccini.
Proprio come questo video, in cui Buddy ha fatto commuovere migliaia di persone.