VIDEO: Cane avverte la bambina quando sta per tornare suo padre, così che possa spegnere la tv e fare i compiti
I cani sono animali veramente svegli e intelligenti, oltre a essere dei compagni fidati per la vita. Molti pensano che non riescano a capire gli stati delle persone, ma non è così, in quanto se il proprio proprietario è triste, farebbero di tutto per farlo riprendere. Oltretutto sono anche degli amici perfetti e, con vedremo nel video sotto, riescono anche ad aiutarti a non farti scoprire dai genitori nel caso tu stia facendo qualcosa di sbagliato.
Questo simpatico cagnolone, mentre è seduto in soggiorno con la sua amica, la avverte quando il padre sta per tornare cosi che possa spegnere la tv e rimettersi a fare i compiti.
Il filmato in questione ha fatto innamorare e divertire tutti gli utenti, in quanto questo cagnolino ha mostrato una grande collaborazione con la bambina, avvertendola nel momento in cui il padre stava tornando a casa così che potesse rimettersi a fare i compiti.
È stato registrato tramite delle videocamera di sorveglianza in Cina, e possiamo vedere la bambina a guardare la tv insieme al suo cane. La bimba stava approfittando dell’assenza del padre per guardare i cartoni, anziché fare i compiti. Fortunatamente il suo amico peloso l’ha avvertita giusto in tempo.
Ad un tratto il cane, che era sdraiato per terra, si alza e abbaia, come per dare u avvertimento alla bambina. Successivamente, poggia la zampa dove stava facendo i compiti, come per dirle di continuare. La bambina capisce al volo, e riprende i suoi compiti. Poco dopo infatti, il padre rientra dalla porta e trova la sua bambina indaffarata nello svolgere i suoi compiti.
Il video, pubblicato poi online, ha ricevuto moltissime interazioni e apprezzamenti da part e degli utenti. Ha totalizzato più di 50.000 visualizzazioni e moltissime condivisioni.
Questa bambina e il suo cane sono legati veramente tanto, raggiungendo una cooperazione insieme meravigliosa.