VIDEO: cane fa cadere ogni giorno la pallina a terra per far giocare i passanti con lui
I cani sono degli animali davvero giocherelloni, stringerebbero amicizia con chiunque gli capiti davanti se potessero. Proprio come questo simpatico Golden Retriever di nome Riley, che ogni giorno getta la sua pallina fuori dalla sua recinzione con la speranza che qualche passante giochi con lui.
Riley, un Golden Retriever di Los Angeles, in California, è stato adottato quando aveva appena 10 mesi da un rifugio chiamato Big Bear, in quanto la sua vecchia famiglia non poteva più tenerlo.
Subito il cane ha conquistato il cuore di tutti, soprattutto dei vicini, grazie alla sua indole giocherellona e affettuosa. La sua proprietaria infatti, Wendy Walden, ha posizionato un rialzo vicino alla recinzione per far si che il cane possa affacciarsi e giocare con i passanti.
Ogni giorno Riley si posiziona sulla recinzione con la sua pallina in bocca e la lascia cadere per strada, aspettando qualche persona che passi per giocare con lei.
Il cane è stato ripreso dall’attore Johnny Berchtold, che passando di li ha notato il cane in attesa di poter giocare con qualcuno. Il video è diventato presto virale e la gente si è subito innamorata di lei.
Molte persone che vivono li vicino infatti, non hanno esitato un secondo a andare a trovare il cane, per poter giocare con lei o farle semplicemente due carezze, definendolo “il cane più amichevole del mondo”.
È diventata una vera e propria vip, in quanto la gente passa per quella strada semplicemente per salutare lei.
“Erano come i paparazzi. La gente fermava la macchina e usciva per filmarla e farsi dei selfie con lei… Giravano ‘Crazy Ex-Girlfriend’ proprio lì accanto ed è stato subito notata. Penso che abbia ricevuto dei selfie dalla maggior parte della squadra e persino uno con Rachel Bloom “,
ha raccontato Wendy.