VIDEO: Cane guida sordo impazzisce dalla gioia quando il suo papà soldato torna a casa
Un cane ha un amore incondizionato verso il proprio padrone e farebbe di tutto per proteggerlo. Delle volte restano talmente legati a essi, che anche uscendo per qualche ora senza di loro, si sentono persi. Il loro unico pensiero è solamente quello di riabbracciare il proprio padrone e passare tutto il tempo con lui. Proprio com’è successo a questo cane, Cotton, che aspettava con ansia il suo padrone dopo che era uscito per soli due giorni.
Cotton è cane da guida da soccorso sordo. È stato adottato dal suo padrone, un soldato, e da quel momento i due sono diventati inseparabili. Il padre di Cotton infatti era uscito per due giorni per fare un esercitazione militare, e il cane è rimasto tutto il tempo ad aspettarlo con ansia.
L’amore di Cotton
È rimasto tutto il tempo a scrutare dalla porta aspettando il suo padrone, come se già sapesse che stava tornando. L’amore del cane verso il suo padrone è chiaramente grande e leale. E ecco che, all’improvviso, torna a casa il suo papà.
Il cane perde subito la testa, cominciando a scodinzolare come se non vedesse il suo padrone da anni. Comincia a saltellare sopra di lui, facendola faticare addirittura a entrare dalla porta.
Comincia a girare su se stesso, non sapendo neanche lui cosa fare. È chiaramente molto emozionato, e sembra voglia dire al padrone di non andarsene mai più.
La reazione di Cotton è sicuramente molto commovente, forse il cane pensava che il suo padrone era andato via per sempre.
L’amore di un cane verso la propria famiglia è sicuramente unico, più grande di molti legami tra umani. A loro non importa quanti soldi tu abbia, dove viva o che aspetto tu abbia, loro vogliono solamente stare con te, giocare e svegliarsi sapendo di poter affrontare un altra bellissima giornata con il proprio padrone.