Cane piange dopo essere stata lasciata in un rifugio senza i suoi cuccioli
L’amore di una mamma verso i suoi figli è un sentimento molto forte, umano o animale che sia, che va al di sopra di qualsiasi legame. Non bisognerebbe mai togliere i cuccioli da una mamma prematuramente, proprio com’è successo a questa cagnolina.
Cannella, così si chiama questo splendido cane, è stata privata dei suoi cuccioli dopo aver partorito da pochi giorni e è stata messa in un rifugio da sola.
La triste storia di cannella
Probabilmente veniva da allevatori che hanno fatto di lei una vera e proprio macchina da cuccioli, senza dargli mai il tempo di accudire a dovere i suoi bambini. Portandola dal veterinario infatti è risultato che il cane aveva avuto molte cucciolate.
A Cannella mancavano molto i suoi cuccioli. Ogni giorno una volontaria del rifugio, Sarah Jennings Sleime, passava davanti il box del cane e la vedeva piangere in continuazione.
Ha deciso così di registrarla e di condividere il video online, per sensibilizzare l’importanza per una mamma di accudire i suoi cuccioli.
Il filmato è diventato virale molto velocemente, totalizzando più di 5.9 milioni di visualizzazioni su Facebook e più di 38 mila reazioni.
Una nuova vita per Cannella
Per fortuna le cose cominciarono a girare bene per il povero cane. Una famiglia, vedendo il video online, si innamorò della cagnolina e decise di adottarla.
Sarah decise di registrare anche questo evento, in cui possiamo vedere Cannella finalmente felice della sua nuova famiglia, come se già sapesse che quelle persone si sarebbero prese cura di lei come nessuno mai prima.
Nel video si vede chiaramente la contentezza di Cannella super felice che va a fare mille feste alle bambine, cercando di dargli dei baci.
Anche questo video è diventato virale, totalizzando 1.5 milioni di visualizzazioni!
Dopo essere stata sterilizzata, si è trasferita a casa della sua nuova famiglia.
Una famiglia che la ama
Ora Cannella, chiamata dalla nuova famiglia Rose, vive serenamente con i suoi genitori insieme al suo nuovo fratellino, Blu.
Entrambi Pitbull, sono andati subito d’accordo, piangendo ogni qualvolta venissero separati. La famiglia afferma che era come se si conoscessero da anni!
Sicuramente ora Rose potrà vivere tutta la serenità che gli era mancata negli anni precedenti insieme alla sua famiglia umana e al suo fratellino Blu.