VIDEO: Cane solo si reca con una borsa al negozio per comprare il suo cibo
È scomparso da qualche anno un cane che era diventato una vera star dei social e che nonostante siano ormai trascorsi oltre tre anni dalla sua morte, riesce ancora ad essere ricordato per le particolari azioni a cui era dedito.
Questo animale si chiamava Buddy ed era diventato famoso sia per il fatto che con il suo padrone, vendeva giornali in un’edicola, sia per il fatto di recarsi, con una borsetta e dei soldi nei negozi, per fare la spesa.
Un animale veramente straordinario che in tantissimi conoscevano, grazie ai video e le foto che lo ritraevano protagonista.
I cani nel corso dei secoli hanno dimostrato di avere delle eccellenti capacità intellettive, e sicuramente questo cane faceva parte dell’élite, in questo ambito.
Buddy aveva una sua routine… ogni giorno questo animale si recava con il padrone all’edicola ed in seguito, con alcuni soldi in bocca, si recava al negozio per acquistare il proprio cibo.
Nonostante queste particolari vicende siano accadute qualche anno fa, proprio in questi giorni sono incredibilmente tornate alla ribalta, raggiungendo una visibilità enorme.
Questo cane viveva in Argentina e per 14 anni si è goduto ogni giorno della sua vita.
Il cane era molto conosciuto nel suo quartiere, grazie al fatto che era sempre presente, nell’edicola del suo padrone e in tantissimi lo conoscevano come un animale sereno e dolcissimo.
La sua spiccata intelligenza è ciò che maggiormente ricorda e ammirava il suo “papà umano”.
Quando l’animale lo ha lasciato, il suo padrone ha anche rilasciato un’intervista, che è stata condivisa sui social e che ha permesso a tante persone di conoscere il particolare stile di vita di questo animale, che si addiceva molto più ad un essere umano piuttosto che ad un cane.
La sua dipartita è stata straziante per il suo padrone, che ha rivelato di amarlo come un figlio, più che come un amico.
Nonostante siano ormai trascorsi 3 anni dalla sua scomparsa, Buddy continua a raccontare la sua storia, grazie ai video e alle immagini che circolano in rete e il suo ricordo sembra non voler assolutamente scomparire del tutto.