VIDEO: Cucciolo piange quando decidono di vendere la mucca che lo ha allevato da quando era piccolo

Gli animali riescono ogni volta a farci stringere il cuore, grazie alla loro bontà e alla loro lealtà smisurata. Non importa che siano della stessa razza o addirittura di specie diversa, riescono a stringere un forte legame tra loro, e separarli può provocare un grande trauma dentro il loro cuore.

Questa scena ad esempio ha fatto commuovere milioni di utenti. Questa mucca ha fatto da mamma a questo cagnolino da quando era appena un cucciolo, dato che era rimasto orfano. Quando per i loro proprietari era arrivato il momento di vendere la mucca, il cagnolino ha iniziato un brutto periodo di depressione, accompagnato a pianti e mancanza di appetito.

Credit: Youtube/ @SBS TV동물농장x애니멀봐

Rookie, un tenero cagnolino, è rimasto orfano da piccolo e così è stato alloggiato all’interno di una fattoria in Corea del Sud. Li ha stretto un profondo legame con una mucca, che fin dalla tenera età del cane, gli ha fatto da madre adottiva. Quando i proprietari hanno deciso di vendere la mucca, al povero cane sembrava che stesse per crollare il mondo addosso.

Rookie si stava rendendo conto che stava per esser separato dalla sua mamma adottiva. Cominciò a perdere il sonno e a non mangiare più, ululando disperatamente per tutto il tempo. Oltretutto, i suoi occhi erano pieni di lacrime.

Credit: Youtube/ @SBS TV동물농장x애니멀봐

A causa di diversi imprevisti, i proprietari della mucca non potevano alloggiarla nel luogo prestabilito, quindi hanno deciso di posizionarla in una struttura momentanea per una notte. Il luogo non era molto lontano dalla fattoria dove abitava Rookie, che è riuscito a percepire la vicinanza con la mamma.

Quando i suoi proprietari erano distratti, Rookie ha preso la fuga, andando a cercare la mucca. Dopo averla trovata, il cagnolino ha cominciato ad abbaiare e ululare ripetutamente. Era evidentemente molto felice.

I proprietari, rendendosi conto dell’amore incondizionato del cane per la sua madre adottiva, hanno deciso di riportare la mucca alla fattoria e di farla rimanere insieme al cane. Rookie, felicissimo, non si è staccato neanche per un momento dalla mucca.

Il video, condiviso online, è diventato molto virale, raggiugendo milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da utenti commossi.

Articoli correlati