VIDEO: Cucciolo salva un gattino abbandonato sotto la pioggia e lo porta a casa
Il video di oggi è diventato virale sui social, parla di un cane che ha salvato un gattino abbandonato sotto un temporale. Il cucciolo non voleva assolutamente lasciarlo solo sotto la pioggia e dunque lo ha portato a casa per potersi riparare.
La proprietaria Monica Burks dello Yorkshire Terrier è andata a richiamare il suo cucciolo dopo che era uscito in cortile per fare i bisogni ed è lì che ha visto l’adorabile scena con protagonisti il suo cane e il suo nuovo amico a quattro zampe
Il momento più dolce
Lo Yorkshire stava tornando a casa in compagnia di un piccolo gatto abbandonato che era solo e impaurito sotto la pioggia. Il cagnolino lo convinse a seguirlo mentre il gattino piangeva.
Il gattino ha iniziato a seguire il cane e ogni volta che il gatto si fermava il cane lo aspettava in modo che non lo perdesse di vista. Hazel si è reso conto che il gattino era nei guai per questo ha voluto condurlo a casa sua in modo che potesse ripararsi.
Alla porta di casa, l’altezza del gradino impediva al gatto di entrare, così lo Yorkshire lo prese per il muso e lo portò dentro. Una volta che è stato al sicuro all’interno della casa, si vede come i due hanno iniziato a giocare.
Giunti a casa, l’altezza del giardino impediva al gattino di entrare, così lo Yorkshire lo prese con il musetto e lo portò dentro casa. Una volta portato al sicuro , i due hanno iniziato a giocare insieme.
L’amore tra le specie
Il gesto di Hazel dimostra come gatti e cani sono in grado di andare d’accordo, indipendentemente dalle loro differenze. Il gattino randagio trovò una casa, un amico e una famiglia, perchè Monica decise di adottarlo subito dopo averlo visto per la prima volta.
Questa storia ci ricorda quanto possa essere importante adottare un animale più che acquistarlo. Sono tanti i cani e gatti che hanno bisogno di una famiglia che li ami.