VIDEO: Cucciolo senza due zampe abbandonato insieme ai suoi fratelli. La sua storia a lieto fine
Questo è Puppy il piccolo cuccioli nato senza zampe anteriori. Capita spesso questa cosa e nelle cucciolate di razza sfortunatamente alcune volte si procede alla puntura letale perchè chi lo comprerebbe mai?
In questo caso, Puppy è stato fortunatissimo, abbandonato in una busta con tutti i suoi fratelli è finito in mano a dei volontari che, ovviamente non l’hanno “addormentato“.
Trovato casa ai fratellini per il vivacissimo Puppy si sono aperte le porte dell’università dell’Ohio, qui alcuni ragazzi si sono appassionati a lui e alla sua situazione, ben presto.
Le immagini che postavano sui social delle varie prove hanno creato un vero tornado di interesse mediatico. Si sono appassionati in migliaia e ogni prova che falliva erano solo risate a crepapelle e sapete il perché? Puppy non si scoraggiava mai e ne combinava di tutti i colori, per lui era tipo un mega gioco a ripetizione e questo l’ha fatto diventare famoso.
Nel video potrete vedere le simpatiche immagini, i fallimenti e le vittorie dei ragazzi ma soprattutto potrete vedere lo spirito e l’allegria che manda la presenza di Puppy all’università. Alla fine il suo intrufolare il naso ovunque ha fatto venire un’idea ai piccoli ingegneri, la punta del naso poteva usarla per. Non voglio anticiparvi ancora cose, gustatevi il video e capirete che bella emozione una vita salvata.
Il nostro più grande abbraccio va a questi ragazzi che gratuitamente l’hanno fatto. Vi garantisco che non è una cosa solita da trovare, purtroppo dietro ai cani c’è una grande speculazione di ogni genere, tra allevatori e finti volontari non sai mai dove sta la verità.
Qui si sa benissimo, ha trionfato l’amore trovato, l’umiltà e il buon cuore di giovani studenti. I giovani sono la vera vittoria perchè da loro soltanto potrà arrivare il cambiamento per il rispetto degli animali. Troppa ignoranza è stata tramandata da generazioni, è ora di cambiare modo di vedere i cani!