VIDEO: Cucciolo vuole entrare da zara e la sicurezza gli controlla la temperatura
I Social Network ci permettono di restare sempre aggiornati su ciò che accade nel mondo, grazie anche agli utenti che decidono di condividere ciò che gli accade online. La categoria che va più virale resta quella degli animali, in quanto vengono apprezzati da moltissimi utenti in tutto il mondo, da quelli più grandi ai più piccini. Grazie alla loro dolcezza e spontaneità, riescono sempre a entrare nel cuore delle persone.
Questo cucciolo è diventato virale ad esempio quando ha provato a entrare a Zara e una guardia di sicurezza ha ben pensato di controllargli la temperatura, come suo solito fare ai clienti. Nessuno si sarebbe aspettato un gesto simile dalla guardia, motivo per cui il video è andato molto virale, totalizzando migliaia di visualizzazioni e ricevendo l’ammirazione di molte persone.
Quello che è successo di recente in un video diventato virale ha divertito migliaia di persone. Un cagnolino voleva entrare all’interno del negozio Zara, ma davanti a lui si trovava un grande ostacolo: una guardia di sicurezza.
Così il piccolo si è fermato all’entrata del negozio, consapevole che l’uomo l’avrebbe cacciato fuori, ma le cose non sono andate come immaginava.
Quando la guardia si è avvicinata al cane, ha fatto quello che non si sarebbe mai aspettato nessuno. Attenendosi ai protocolli di sicurezza stabiliti, l’uomo ha deciso di misurare la temperatura corporea del cane.
Un uomo che passava di li ha visto la scena in diretta e ha ben pensato di condividerla online, così da mostrare a tutti l’empatia di questa adorabile guardia. Il video è diventato virale, raggiungendo migliaia di persone che hanno espresso la loro ammirazione nei commenti.
“È carino vedere come non tutti vivano nel loro mondo del lavoro”,
commenta un utente.
“Che gesto simpatico della guardia”,
aggiunge un altro.