Video dell’ululato del cane che dopo 1250 giorni chiuso in canile viene adottato (VIDEO)
Bowie era un bellissimo cane che viene lasciato dai suoi ex padroni in canile. Dopo 1250 giorni passati dentro ad un box, il piccolo cucciolo riceve finalmente una domanda di adozione. Per mostrare tutta la sua felicità ai suoi nuovi padroni fa una cosa veramente dolce. La scena viene ripresa e pubblicata sui social. Il video raggiunge molte visualizzazioni, like e commenti.
Molti cani al giorno d’oggi vengono abbandonati nei canili perché i loro umani non vogliono più prendersi cura di loro. I piccoli passano dall’avere tutto al non avere più nulla. I cani sono effettivamente un bell’impegno. Per questo motivo, quando si decide di adottarne uno, si deve essere estremamente sicuri di riuscire a tenerli bene. I cani hanno bisogno di molte cure e attenzioni e se riusciamo a trattarli nel miglior modo loro ci ricompenseranno donandoci tante cose belle: amore, affetto e sicurezza.
Un piccolo cucciolo di nome Bowie è stato lasciato in un canile dal suo ex proprietario che non voleva più occuparsi di lui. Bowie ha passato molti anni in canile. 3 anni quando vi entrò. Dopo molta solitudine e sofferenza, però, il cucciolo trovò finalmente una speranza.
Dopo 1250 giorni passati chiuso in un box, il cucciolo Bowie vede finalmente una speranza accendersi
Il cucciolo aveva avuto la fortuna di incontrare delle splendide persone che, vedendo il suo dolce musetto, decisero di volerlo portare a casa con loro. Quando fu finalmente tutto pronto, Bowie fu lasciato ai suoi nuovi padroncini. Quando uscì dalla sua stretta gabbietta e fu dato nelle mani dei due adottanti, la sua reazione fu impagabile: dopo 1250 giorni vissuti in uno squallido canile, Bowie finalmente trovò la libertà.
Il cucciolo, uscito dalla gabbia, cominciò ad ululare per far capire ai suoi nuovi padroni che era contento di andare via con loro. La scena venne registrata e caricata sui social.